Il forum dei Giocatori di Team Fortress 2 con luci soffuse e borse sotto gli occhi!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum dei Giocatori di Team Fortress 2 con luci soffuse e borse sotto gli occhi!

Quando l'ora si fa tarda, i Duri cominciano a giocare - La prima comunità di giocatori notturni italiani di TF2 e L4D
 
IndiceNewsUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Candidature Admin & Gestione Eventi

Andare in basso 
+2
killer0
John Milton
6 partecipanti
AutoreMessaggio
John Milton
Signore della Notte
John Milton


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 05.06.09

Candidature Admin & Gestione Eventi Empty
MessaggioTitolo: Candidature Admin & Gestione Eventi   Candidature Admin & Gestione Eventi Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 4:30 am

Cari membri non ve lo nascondo, non posso essere sempre presente in Steam per pubblicare gli eventi e invitare la chat. Crying or Very sad

Dunque apro delle candidature per admin del gruppo in Steam con le mansioni di:
  • pubblicare gli eventi
  • invitare gli utenti alla chat
  • monitorare TS


Un altro sistema per avere gli eventi sempre pronti è programmarli con cadenza settimanale. Dunque, proponete eventi e gli orari di partenza che preferireste!

Grazie della collaborazione e Statemi Duri! Very Happy

PS: "da Dure decisioni derivano Dure responsabilità" dalle Oscure Scritture :teach:
Torna in alto Andare in basso
killer0
La Tenebra Molesta
killer0


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 38
Località : Raindance

Candidature Admin & Gestione Eventi Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidature Admin & Gestione Eventi   Candidature Admin & Gestione Eventi Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 10:29 am

Io mi faccio avanti, dato che spesso quando vad oa gicoare verso mezzanotte in chat dei gdn non c'è mai nessuno look
Torna in alto Andare in basso
https://grugniduri.forumattivo.it
Joliet Jake
Grugno Neofita
Grugno Neofita
Joliet Jake


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 42
Località : Milano

Candidature Admin & Gestione Eventi Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidature Admin & Gestione Eventi   Candidature Admin & Gestione Eventi Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 10:35 am

secondo me dovremmo fare un evento settimanale. tutti eventi programmati sono troppi, invece se ce ne fosse uno solo...tipo il vcenerdì sera/notte per me sarebbe ottimo, che cominci tipo aslle 23.30.. poi non so gli altri.
Torna in alto Andare in basso
http://jolietjakeblues.splinder.com





Data d'iscrizione : 01.01.70

Candidature Admin & Gestione Eventi Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidature Admin & Gestione Eventi   Candidature Admin & Gestione Eventi Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 8:32 pm

Joliet Jake ha scritto:
secondo me dovremmo fare un evento settimanale. tutti eventi programmati sono troppi, invece se ce ne fosse uno solo...tipo il vcenerdì sera/notte per me sarebbe ottimo, che cominci tipo aslle 23.30.. poi non so gli altri.

anche per me.. vediamo se la cosa funziona organizzata ^^

Poi se ci si prende gusto è un attimo fare cose del genere più spesso
Torna in alto Andare in basso
nik
Grugno Neofita
Grugno Neofita
nik


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.06.09
Età : 35
Località : montagnana (PD)

Candidature Admin & Gestione Eventi Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidature Admin & Gestione Eventi   Candidature Admin & Gestione Eventi Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 12:25 am

si, uno a sera, può anche rompere le palle a qualcuno...

cmq, a me basterebbe aprire la chat...si può farlo anche se non si è amministratori????

visti i miei problemi di insonnia che ho a periodi, un po di conversazione non mi dispiacerebbe...xD
Torna in alto Andare in basso
CountDown_0
Nell'Ombra



Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 06.06.09
Età : 41
Località : Milano

Candidature Admin & Gestione Eventi Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidature Admin & Gestione Eventi   Candidature Admin & Gestione Eventi Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 2:37 am

Per aprire la chat vai nella pagina del gruppo su Steam (http://steamcommunity.com/groups/grugniduridellanotte) e sulla destra hai il pulsante "Enter chat room".
Torna in alto Andare in basso
killer0
La Tenebra Molesta
killer0


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 38
Località : Raindance

Candidature Admin & Gestione Eventi Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidature Admin & Gestione Eventi   Candidature Admin & Gestione Eventi Icon_minitimeGio Giu 11, 2009 11:35 am

Oddio cos'è quella robaccia apparsa sotto il tuo nick, coutn?:rotfl:
Stavolta con c'entro eh asd
Torna in alto Andare in basso
https://grugniduri.forumattivo.it
CountDown_0
Nell'Ombra



Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 06.06.09
Età : 41
Località : Milano

Candidature Admin & Gestione Eventi Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidature Admin & Gestione Eventi   Candidature Admin & Gestione Eventi Icon_minitimeVen Giu 12, 2009 11:47 pm

Sai, non è che tutti siamo degli schifosi raccomandati come te che possono scegliersi subito il rango. Noi ce lo dobbiamo guadagnare... Io non so cos'ho fatto di preciso, ma evidentemente sono stato abbastanza duro! Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Candidature Admin & Gestione Eventi Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidature Admin & Gestione Eventi   Candidature Admin & Gestione Eventi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Candidature Admin & Gestione Eventi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum dei Giocatori di Team Fortress 2 con luci soffuse e borse sotto gli occhi! :: Grugni Duri della Notte :: Il Vicolo Buio dei Grugni-
Vai verso: