Il forum dei Giocatori di Team Fortress 2 con luci soffuse e borse sotto gli occhi!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum dei Giocatori di Team Fortress 2 con luci soffuse e borse sotto gli occhi!

Quando l'ora si fa tarda, i Duri cominciano a giocare - La prima comunità di giocatori notturni italiani di TF2 e L4D
 
IndiceNewsUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il partito Pirata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
killer0
La Tenebra Molesta
killer0


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 38
Località : Raindance

Il partito Pirata Empty
MessaggioTitolo: Il partito Pirata   Il partito Pirata Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 2:12 am

Quando sul sito del corriere (o di repubblica, non ricordo) ho spulciato le percentuali di voto deglialtri partiti europei, mi è caduto l'occhio su un partito chiamato "Pirat" in Svezia, sono andato a spulciare nell'internet, e guardate un pò cosa ho trovato
http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/politica/elezioni-in-europa-2/pirati-svezia/pirati-svezia.html
A quando il partito dei Pirati anche in italia? il mio voto, anche vedendo come vanno le cose coi partiti ultimamente, se lo pigliano, poco ma sicuro sisi
Torna in alto Andare in basso
https://grugniduri.forumattivo.it
CountDown_0
Nell'Ombra



Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 06.06.09
Età : 41
Località : Milano

Il partito Pirata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il partito Pirata   Il partito Pirata Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 2:58 am

Vediamo se otterranno qualcosa... Per me no, perché gli altri gli faranno muro, ma stiamo a vedere. Comunque la riforma dei copyright è un argomento complesso, e non sono d'accordo con la totale liberalizzazione dei P2P.

Vedremo...
Torna in alto Andare in basso
nik
Grugno Neofita
Grugno Neofita
nik


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.06.09
Età : 35
Località : montagnana (PD)

Il partito Pirata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il partito Pirata   Il partito Pirata Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 9:44 am

ma dai, come fa ad esistere un partito così!?!?!?!?!
a mio avviso è scandaloso!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
killer0
La Tenebra Molesta
killer0


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 38
Località : Raindance

Il partito Pirata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il partito Pirata   Il partito Pirata Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 10:29 am

Perchè scusa?:mumble:
Un partito che difende la libertà e i diritti dei cittadini contro le lobby di discografici/produttori/distributori cinematografici pieni di soldi, è sicuramente meglio dell'80% dei partiti italiani ora come ora sisi
Torna in alto Andare in basso
https://grugniduri.forumattivo.it
CountDown_0
Nell'Ombra



Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 06.06.09
Età : 41
Località : Milano

Il partito Pirata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il partito Pirata   Il partito Pirata Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 9:27 pm

Che le lobby si mangino un sacco di soldi, che invece spetterebbero agli artisti, sono d'accordo. La casa discografica, o l'editore nel caso dei libri, svolge di fatto un lavoro di selezione: esamina tutte le proposte che riceve, tra cui alcune buone e altre pietose, e fa una scrematura. Questo è un lavoro, e va pagato: quindi è giusto che trattengano qualcosa. Anche perché poi, nel momento in cui qualcuno decide di fidarsi, di credere in te, e di lanciare il tuo disco, se poi il disco non vende sono cazzi suoi, è lui che ci smena (fanno eccezione i casi in cui ti offrono di pubblicare qualcosa a patto che tu ti accolli almeno una parte delle spese, cosa che andrebbe SEMPRE rifiutata), quindi è anche giusto premiare il rischio.

D'altra parte, loro su questa cosa ci speculano alla grande. La soluzione, secondo me, sta nel mezzo; la totale liberalizzazione dei P2P, a mio modo di vedere, è troppo estrema e finirebbe col ridurre cantanti e musicisti in una condizione anche peggiore. Potendo infatti scaricare legalmente e gratis il brano da un P2P, chi pagherebbe per la versione originale? Praticamente nessuno... Quindi i cantanti dovrebbero praticamente chiedere l'elemosina.
Oppure, come dice qualcuno, dovrebbero basare i propri guadagni solo sui concerti: ma siamo sicuri che questo possa bastare?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il partito Pirata Empty
MessaggioTitolo: Re: Il partito Pirata   Il partito Pirata Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il partito Pirata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum dei Giocatori di Team Fortress 2 con luci soffuse e borse sotto gli occhi! :: Grugni Duri della Notte :: Il Vicolo Buio dei Grugni-
Vai verso: