Il forum dei Giocatori di Team Fortress 2 con luci soffuse e borse sotto gli occhi!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum dei Giocatori di Team Fortress 2 con luci soffuse e borse sotto gli occhi!

Quando l'ora si fa tarda, i Duri cominciano a giocare - La prima comunità di giocatori notturni italiani di TF2 e L4D
 
IndiceNewsUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Pubblicità!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
John Milton
Signore della Notte
John Milton


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 05.06.09

Pubblicità! Empty
MessaggioTitolo: Pubblicità!   Pubblicità! Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 5:03 am

E' apparsa la pubblicità sul nostro beneamato forum. :mumble: Cosa che non mi piace... soprattuto truffe tipo "Hai vinto! ... ". Mi raccomando non cliccateci!!!

Provvederemo al più presto a farla sparire. sisi
Torna in alto Andare in basso
CountDown_0
Nell'Ombra



Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 06.06.09
Età : 41
Località : Milano

Pubblicità! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità!   Pubblicità! Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 8:25 pm

L'avevo notato anche io. Beh, per fortuna penso che siamo tutti abbastanza smaliziati da non avere problemi con queste cose...
Torna in alto Andare in basso





Data d'iscrizione : 01.01.70

Pubblicità! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità!   Pubblicità! Icon_minitimeGio Lug 09, 2009 9:53 am

...e io che pensavo di aver vinto xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pubblicità! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità!   Pubblicità! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pubblicità!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum dei Giocatori di Team Fortress 2 con luci soffuse e borse sotto gli occhi! :: Grugni Duri della Notte :: Il Vicolo Buio dei Grugni-
Vai verso: