Il forum dei Giocatori di Team Fortress 2 con luci soffuse e borse sotto gli occhi!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum dei Giocatori di Team Fortress 2 con luci soffuse e borse sotto gli occhi!

Quando l'ora si fa tarda, i Duri cominciano a giocare - La prima comunità di giocatori notturni italiani di TF2 e L4D
 
IndiceNewsUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Signore della Notte all'Oscuro

Andare in basso 
+3
Joliet Jake
John Milton
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
John Milton
Signore della Notte
John Milton


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 05.06.09

Il Signore della Notte all'Oscuro Empty
MessaggioTitolo: Il Signore della Notte all'Oscuro   Il Signore della Notte all'Oscuro Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 3:56 am

In breve, mi è partita la scheda video. Crying or Very sad

Veglierò su di voi con l'integrata buahahahahahahaha! asd

Purtroppo però non potrò fare elaborazioni grafiche complesse per le nuove icone e tanto meno giocare Sad
Torna in alto Andare in basso
Joliet Jake
Grugno Neofita
Grugno Neofita
Joliet Jake


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 42
Località : Milano

Il Signore della Notte all'Oscuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore della Notte all'Oscuro   Il Signore della Notte all'Oscuro Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 8:15 am

io e la mia hd4850 ti salutiamo asdasdasd
Torna in alto Andare in basso
http://jolietjakeblues.splinder.com





Data d'iscrizione : 01.01.70

Il Signore della Notte all'Oscuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore della Notte all'Oscuro   Il Signore della Notte all'Oscuro Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 3:58 pm

speriamo che risolvi in fretta John bounce

nel frattempo, per non sentire la tua mancanza, inseriremo una spia bot in qualche server con il tuo nome xD

Chiaramente immortale Laughing
Torna in alto Andare in basso
John Milton
Signore della Notte
John Milton


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 05.06.09

Il Signore della Notte all'Oscuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore della Notte all'Oscuro   Il Signore della Notte all'Oscuro Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 5:55 pm

E mi par giusto Laughing

Se volete suggerite pure per un eventuale nuova scheda video che potrei prendermi! Very Happy

Si accettano tutti i consigli!
Torna in alto Andare in basso
John Milton
Signore della Notte
John Milton


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 05.06.09

Il Signore della Notte all'Oscuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore della Notte all'Oscuro   Il Signore della Notte all'Oscuro Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 6:17 pm

Ho buttato l'occhio sulle HD4850. Che presto caleranno ulteriormente di prezzo. sisi

Sicuramente la prenderei con scheda Sapphire. Ma ce ne sono di svariate versioni. Voi cosa mi consigliate? :dentone:
Torna in alto Andare in basso
Nexus_Polaris
Grugno Neofita
Grugno Neofita
Nexus_Polaris


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.06.09
Età : 39
Località : Cremona

Il Signore della Notte all'Oscuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore della Notte all'Oscuro   Il Signore della Notte all'Oscuro Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 10:49 pm

John Milton ha scritto:
Ho buttato l'occhio sulle HD4850. Che presto caleranno ulteriormente di prezzo. sisi

Sicuramente la prenderei con scheda Sapphire. Ma ce ne sono di svariate versioni. Voi cosa mi consigliate? :dentone:

Sapphire 4850, direi proprio quella sisi

Il rapporto qualità prezzo è assai vincente.
Torna in alto Andare in basso
killer0
La Tenebra Molesta
killer0


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 39
Località : Raindance

Il Signore della Notte all'Oscuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore della Notte all'Oscuro   Il Signore della Notte all'Oscuro Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 11:09 am

Saluti dalla mia merdosissima gefrocia 8500 gt asd
Milton dai facciamo una colletta e tiregaliamo uno script che posta in automatico alle 540 del mattino "ho vinto!" sul thread notturno asd
Torna in alto Andare in basso
https://grugniduri.forumattivo.it
CountDown_0
Nell'Ombra



Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 06.06.09
Età : 41
Località : Milano

Il Signore della Notte all'Oscuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore della Notte all'Oscuro   Il Signore della Notte all'Oscuro Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 9:16 pm

Non sono molto nel giro, ma direi che le Radoen 4850 o 4870 hanno la fama di avere un ottimo rapporto qualità/prezzo, e credo che si possano trovare a 150 € le prime e 170 € le seconde (comunque informati, sui prezzi non sono per niente affidabile, potresti trovarle a molto meno!). Se invece punti su nVidia, tieni presente che le Geforce 8000 e 9000 sono praticamente le stesse schede rimarchiate, e poi non so. Se puoi spendere di più, andrei credo su una GTX 275; se vuoi stare sotto i 200 €, probabilmente conviene una AMD.

Se hai voglia di districarti nei meandri di un forum, ti posso indicare www.hwupgrade.it dove però devi stare attento ai vari tifosi che cercheranno di farti prendere una scheda della loro marca preferita anche se fa cagare o se costa oro.
Torna in alto Andare in basso
Hyena
Grugno Neofita
Grugno Neofita



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.06.09

Il Signore della Notte all'Oscuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore della Notte all'Oscuro   Il Signore della Notte all'Oscuro Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 9:11 pm

mI DISP milton.Cmq se ti posso consigliare io ho una sapphire 4850x2 .ti dico che le prestazioni sn molto elevate in quanto a livello di frame è un pelo dietro o qualcosa in + (ma di poco) alla top di gamma di ati,la 4870 x2.ti lascio immaginare i frame che fà in game E i giochi che macina,un mostro di scheda.se vuoi avere un confronto con una scheda nvidia ti dico subito che è leggermente superiore ad una gtx 280.Per quanto riguarda il prezzo io l ho trovata a 260€ ma se cerchi su trova prezzi la trovi anche a meno forse 20 € anche.speriamo di rivederti presto

a presto

statemi tosti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
John Milton
Signore della Notte
John Milton


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 05.06.09

Il Signore della Notte all'Oscuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore della Notte all'Oscuro   Il Signore della Notte all'Oscuro Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 5:27 am

Si dice statemi Duri!!!! :wall:

Grazie per i suggerimenti e continuate a postare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Hyena
Grugno Neofita
Grugno Neofita



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.06.09

Il Signore della Notte all'Oscuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore della Notte all'Oscuro   Il Signore della Notte all'Oscuro Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 7:48 pm

E' che io oltre ad essere duro, sn anche tosto.parola di pettorali e bicipiti Very Happy lol
Torna in alto Andare in basso





Data d'iscrizione : 01.01.70

Il Signore della Notte all'Oscuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore della Notte all'Oscuro   Il Signore della Notte all'Oscuro Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 10:31 am

Su Tom's Hardware http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20090615 fanno un'interessante comparativa per fascia di prezzo

tra le numerose comparative quella di fascia 120 euro http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20090615&page=guida-schede-video-giugno-04

e quella di fascia 180 http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20090615&page=guida-schede-video-giugno-05

poi troverai anche quelle di categoria maggiore.. Dacci un occhio Wink
Torna in alto Andare in basso
Nexus_Polaris
Grugno Neofita
Grugno Neofita
Nexus_Polaris


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 06.06.09
Età : 39
Località : Cremona

Il Signore della Notte all'Oscuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore della Notte all'Oscuro   Il Signore della Notte all'Oscuro Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 1:23 am

Butta un occhio qui Wink
http://www.e-key.it/product_info.php?products_id=5112&osCsid=be7d1a15d38ccc2182bd3e8c7f7c2d6d

http://www.e-key.it/product_info.php?products_id=4623&osCsid=be7d1a15d38ccc2182bd3e8c7f7c2d6d

A quella 4870 sto iniziando a pensarci MOLTO seriamente...
Torna in alto Andare in basso
CountDown_0
Nell'Ombra



Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 06.06.09
Età : 41
Località : Milano

Il Signore della Notte all'Oscuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore della Notte all'Oscuro   Il Signore della Notte all'Oscuro Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 2:28 am

Minchia, i prezzi sono molto più bassi di quello che pensavo! Beh, d'altronde l'avevo detto che non sono molto affidabile... :-)

Questo negozio e-key.it è sicuro?
Torna in alto Andare in basso
John Milton
Signore della Notte
John Milton


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 05.06.09

Il Signore della Notte all'Oscuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore della Notte all'Oscuro   Il Signore della Notte all'Oscuro Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 4:05 am

NEWS! Very Happy

Allora, ho una notizia buona e una cattiva...

la buona è che la scheda viene spedita alla Asus/nVidia, essendo in garanzia me la sostituiscono con una scheda nuova. E' però molto probabile che una scheda così vecchia (Asus EN 8600 GT Silent) non la tengano più e che dunque siano costretti ad installarmene una nuova di più alte prestazioni :mmh?: nel caso in cui volessi acquistare una qualsiasi altra scheda video, posso rientrare quella di ritorno dalla garanzia e pagare solo la differenza di prezzo.

la cattiva e che ci vorrano due settimane perché rispediscano indietro la scheda in garanzia Razz

per il momento domani vado a riprendermi il case e vado avanti con l'integrata Sad
Torna in alto Andare in basso
Hyena
Grugno Neofita
Grugno Neofita



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.06.09

Il Signore della Notte all'Oscuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore della Notte all'Oscuro   Il Signore della Notte all'Oscuro Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 3:49 pm

Ragazzi ho trovato un interessantissima offerta della 4850 x2 posto il link a chi è interessato: http://search.chl.it/search.aspx?Query=4850 :O il sito è ottimo,qualche volta ci ho comprato.

ciao
Torna in alto Andare in basso
John Milton
Signore della Notte
John Milton


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 05.06.09

Il Signore della Notte all'Oscuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore della Notte all'Oscuro   Il Signore della Notte all'Oscuro Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 7:48 pm

Ultime novità:

Lunedì prossimo mi torna la scheda video dalla garanzia. non so ancora di che scheda video si tratti. Probabile che la rientri e ne prenda una nuova più prestante.
Spero di non dover aspettare un altro secolo se dovessi prendermene un'altra nuova. bounce
Torna in alto Andare in basso
CountDown_0
Nell'Ombra



Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 06.06.09
Età : 41
Località : Milano

Il Signore della Notte all'Oscuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore della Notte all'Oscuro   Il Signore della Notte all'Oscuro Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 9:17 pm

In che senso non sai di che scheda si tratti? Nel senso che non sai se te la ridanno uguale o una equivalente?
Torna in alto Andare in basso
John Milton
Signore della Notte
John Milton


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 05.06.09

Il Signore della Notte all'Oscuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore della Notte all'Oscuro   Il Signore della Notte all'Oscuro Icon_minitimeMer Lug 01, 2009 2:27 am

Dovrebbero darmene una o uguale o superiore. Il che è probabile perché difficile che come la mia ne abbiano ancora.
Torna in alto Andare in basso
CountDown_0
Nell'Ombra



Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 06.06.09
Età : 41
Località : Milano

Il Signore della Notte all'Oscuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore della Notte all'Oscuro   Il Signore della Notte all'Oscuro Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 2:34 am

Con la friends list di Steam ho visto che sei entrato in Team Fortress 2: quindi è arrivata? Che scheda ti hanno dato?
Torna in alto Andare in basso
John Milton
Signore della Notte
John Milton


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 05.06.09

Il Signore della Notte all'Oscuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore della Notte all'Oscuro   Il Signore della Notte all'Oscuro Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 4:08 am

No, ogni tanto faccio qualche disperato tentativo di entrare in game ma non regge. In compenso, come un abile speleologo, ho riesumato dai cd più vecchio che ho il cd di "Commandos - Dietro le linee nemiche", e l'ho installato. Laughing

come sono ridotto!!! :rotfl:
Torna in alto Andare in basso
CountDown_0
Nell'Ombra



Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 06.06.09
Età : 41
Località : Milano

Il Signore della Notte all'Oscuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore della Notte all'Oscuro   Il Signore della Notte all'Oscuro Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 11:19 am

Ridotto un cazzo... E' un gioco S-T-U-P-E-N-D-O!!!
Torna in alto Andare in basso
John Milton
Signore della Notte
John Milton


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 05.06.09

Il Signore della Notte all'Oscuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore della Notte all'Oscuro   Il Signore della Notte all'Oscuro Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 7:28 pm

Quello è vero
Torna in alto Andare in basso
CountDown_0
Nell'Ombra



Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 06.06.09
Età : 41
Località : Milano

Il Signore della Notte all'Oscuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore della Notte all'Oscuro   Il Signore della Notte all'Oscuro Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 3:14 am

E alùra?
Torna in alto Andare in basso
John Milton
Signore della Notte
John Milton


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 05.06.09

Il Signore della Notte all'Oscuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore della Notte all'Oscuro   Il Signore della Notte all'Oscuro Icon_minitimeMer Lug 29, 2009 2:42 am

NOVITA'!!!

Dato che ho fatto ormai più di una quaresima senza scheda video e la asus non si decide a dare risposta, il rivendidore si è impietosito offrendosi di darmi una scheda sostitutiva della mia vecchia come una nVidia 9600 GT oppure di rientrare la scheda a favore di un nuovo acquisto.
Ovviamente ho optato per la seconda soluzione Very Happy

La mia vecchia scheda mi frutta uno sconto di 100 €, il suo valore ivato da nuova (forse anche no ma meglio così).
Dunque ho puntato definitivamente questa scheda video: Sapphire Toxic HD 4870 1 GB
Che mi verrà così a costare una cifra praticamente iniqua. pig

L'unico problema è che per farla girare sembra sarò costretto a cambiare alimentatore, aggiornandolo con uno più potente, soprattutto che abbia 25 A sul canale dei +12V.
Ed è qui che cerco il vostro consiglio per la scelta dell' "ali".

Ditemi cosa ne pensate e grazie anticipatamente.

Preparatevi:
John Milton will come back soon...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Signore della Notte all'Oscuro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore della Notte all'Oscuro   Il Signore della Notte all'Oscuro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Signore della Notte all'Oscuro
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum dei Giocatori di Team Fortress 2 con luci soffuse e borse sotto gli occhi! :: Grugni Duri della Notte :: Il Vicolo Buio dei Grugni-
Vai verso: