Il forum dei Giocatori di Team Fortress 2 con luci soffuse e borse sotto gli occhi!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il forum dei Giocatori di Team Fortress 2 con luci soffuse e borse sotto gli occhi!

Quando l'ora si fa tarda, i Duri cominciano a giocare - La prima comunità di giocatori notturni italiani di TF2 e L4D
 
IndiceNewsUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 The First

Andare in basso 
+3
Joliet Jake
John Milton
killer0
7 partecipanti
AutoreMessaggio
killer0
La Tenebra Molesta
killer0


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 38
Località : Raindance

The First Empty
MessaggioTitolo: The First   The First Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 4:37 pm

Ordunque, ecco il primo post di prova per questo forum che spero accoglierà molti di noi giocatori di TF2, notturni e non, cercando di creare un community affiatata, numerosa, e perchè no, alquanto cazzara.
Dobbiamo ancora modificare molto di quello che è il layout di questo forum, ogni consiglio è ovviamente bene accetto, intanto sto aggiungendo tutti gli smiles di ngi con relativi comandi, visto che credo siano i miglior ie i più usati (i comandi tra i : e : sono uguali).
Non mi vengono molte altre idee anche perchè devo uscire a fare il mio consueto aperitivo del venerdì sera, magari questa notte strippo e inizio a scrivere cose improponibili asd
Torna in alto Andare in basso
https://grugniduri.forumattivo.it
John Milton
Signore della Notte
John Milton


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 05.06.09

The First Empty
MessaggioTitolo: La creazione dell'arcano.   The First Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 6:42 pm

Ovviamente, ciò che vi si chiede in questa discussione è di iniziare a discutere liberamente, in modo tale da iniziare a delineare il forum a seconda dei vostri gusti e delle vostre preferenze.

Cari Grugni, vi ringrazio sin da ora per tutto l'affiatamento con cui partecipate alle nostre scorribande notturne Smile

Statemi duri.
Torna in alto Andare in basso
killer0
La Tenebra Molesta
killer0


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 38
Località : Raindance

The First Empty
MessaggioTitolo: Re: The First   The First Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 6:44 pm

John Milton ha scritto:

Statemi duri.
look
Torna in alto Andare in basso
https://grugniduri.forumattivo.it
John Milton
Signore della Notte
John Milton


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 05.06.09

The First Empty
MessaggioTitolo: Re: The First   The First Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 7:00 pm

killer0 ha scritto:
John Milton ha scritto:

Statemi duri.
look

E' il saluto ufficiale dei Grugni. sisi
Torna in alto Andare in basso
killer0
La Tenebra Molesta
killer0


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 38
Località : Raindance

The First Empty
MessaggioTitolo: Re: The First   The First Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 7:05 pm

Mi pare un pò omoaffettivo ma mi adeguerò asd
Torna in alto Andare in basso
https://grugniduri.forumattivo.it
Joliet Jake
Grugno Neofita
Grugno Neofita
Joliet Jake


Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 42
Località : Milano

The First Empty
MessaggioTitolo: Re: The First   The First Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 8:31 pm

si in effetti è equivoco ma può andare bene asd
Torna in alto Andare in basso
http://jolietjakeblues.splinder.com
nik
Grugno Neofita
Grugno Neofita
nik


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.06.09
Età : 35
Località : montagnana (PD)

The First Empty
MessaggioTitolo: Re: The First   The First Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 1:03 am

wei belli!!!!!
ci sono anchio!!!!

GG raga Metal
Torna in alto Andare in basso
Mik lo sfregiatore magico
Grugno Neofita
Grugno Neofita



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.06.09

The First Empty
MessaggioTitolo: Re: The First   The First Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 1:05 am

Troppo bellooooo, complimenti per avere creato questo forum Very Happy grandissimiiii Very Happy
Torna in alto Andare in basso
John Milton
Signore della Notte
John Milton


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 05.06.09

The First Empty
MessaggioTitolo: Re: The First   The First Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 1:06 am

Forza ragazzi postate consigli e preferenze!

Ora apro un evento di iscrizioni su steam Metal
Torna in alto Andare in basso
nik
Grugno Neofita
Grugno Neofita
nik


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.06.09
Età : 35
Località : montagnana (PD)

The First Empty
MessaggioTitolo: Re: The First   The First Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 1:12 am

secondo me si potrebbero creare un po di stanze:
1)una in cui i nuovi membri si presentano
2)discussioni su tf
3)discussioni su l4d
4)discussioni varie (pc, altri giochi, problemi varie, notizie dal mondo, droghe(lol! ), ecc...)
5)qualcosa sulle competizioni ufficiali
6)è lecita una sezione spam (a mio avviso xD)
Torna in alto Andare in basso
CountDown_0
Nell'Ombra



Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 06.06.09
Età : 41
Località : Milano

The First Empty
MessaggioTitolo: Re: The First   The First Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 1:32 am

Grande Killer!!! E ovviamente grandi anche John, Ale e chiunque altro si dedichi al progetto! :-)

Io direi che c'è una sola sezione indispensabile. No, non è l'angolo dello spam, e nemmeno l'angolo della topa (se qualcuno segue il forum di TGM sa cos'è... Ma se no si capisce lo stesso...). Questi forum si creano spontaneamente.

Il forum indispensabile che va creato ora è quello in cui si fa la gara a chi va a letto più tardi. Prima di spegnere il pc si posta. Vince chi posta per ultimo! :-D
Torna in alto Andare in basso
Hyena
Grugno Neofita
Grugno Neofita



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.06.09

The First Empty
MessaggioTitolo: Re: The First   The First Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 3:31 am

Ciao grugni Very Happy bella per il forum!per il motto ho ancora difficoltà a sentirlo mio look per il resto vi dico: fate tardi più che potete fin quando non spuntano i primi raggi da fuori la vostra finestra(o balcone Very Happy).

Ps. io sto duro ahsisi lol
Torna in alto Andare in basso
John Milton
Signore della Notte
John Milton


Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 05.06.09

The First Empty
MessaggioTitolo: Re: The First   The First Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 3:43 am

Tutte le proposte sono state prese in considerazione. study

Vedrete presto evolvere questo forum. cheers
Torna in alto Andare in basso
killer0
La Tenebra Molesta
killer0


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 38
Località : Raindance

The First Empty
MessaggioTitolo: Re: The First   The First Icon_minitimeSab Giu 06, 2009 5:10 am

CountDown_0 ha scritto:
Grande Killer!!! E ovviamente grandi anche John, Ale e chiunque altro si dedichi al progetto! :-)

Io direi che c'è una sola sezione indispensabile. No, non è l'angolo dello spam, e nemmeno l'angolo della topa (se qualcuno segue il forum di TGM sa cos'è... Ma se no si capisce lo stesso...). Questi forum si creano spontaneamente.

Il forum indispensabile che va creato ora è quello in cui si fa la gara a chi va a letto più tardi. Prima di spegnere il pc si posta. Vince chi posta per ultimo! :-D
Count mi hai tolto le parole di bocca Hail
Creare mille sezioni con 10 utenti che postano non serve a nulla, aspettiamo di vedere come si evolve la faccenda, e poi si può espandere il forum, ihmo sisi
Ah ovviamente il post notturno và fatto, però preferirei che lo aprisse uno di voi!
Intanto vinco la pre edizione, andando a letto alla bellezza delle 5.07 del mattino di sabato 6 giugno 2009





























Marty sincronizza gli orologi!

The First 10038584

Cazzo mi riguardo Back to the Future Metal
Torna in alto Andare in basso
https://grugniduri.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





The First Empty
MessaggioTitolo: Re: The First   The First Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The First
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il forum dei Giocatori di Team Fortress 2 con luci soffuse e borse sotto gli occhi! :: Grugni Duri della Notte :: Il Vicolo Buio dei Grugni-
Vai verso: